Questo sito WEB o i suoi strumenti di terze parti, elaborano dati paersonali (ad esempo Dati di navigazioneo Indirizzi IP) e utilizzano cookie o altri identificatori, necessari per il suo corretto funzionamento e necessari per raggiungere gli scopi illustrati nella politica sui cookie.
Accetti l'uso di cookie o altri identificatori chiudendo o eliminando questo avviso, facendo click su un link o pulsante o continuando a navigare in altro modo.
I nostri servizi
Supporto tecnico
Chiama il nostro supporto tecnico per qualsiasi dubbio o problema

Nessuna marca

Nessun fornitore

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.